giovedì 10 febbraio 2011

Cose molto cattive

Cose molto cattive che dirò alla mia collega Bettina Photoshop quando tornerà dal suo viaggio. Così impara a lasciarmi solo due settimane a sistemare libri e a servire clienti. Propongo di sospenderle le ferie a vita (solo a lei però).

"Ma che ti è successo? Sembra che un extraterrestre ti abbia mangiata e poi vomitata e poi mangiata di nuovo!"

"Che vuol dire sono tornata? Te ne eri andata?"

"Guarda secondo un nuovo decreto legge ho diritto ad avere una nuova collega al posto tuo. Questa volta ne voglio una brava però..."

"Ah sei tornata! Mi sembrava mancasse qualcuno..."

"Mi scusi lei chi è?"

"Ah ma allora non è l'effetto del jet lag... sei proprio così!"

"No scusa se tu sei Bettina allora chi è quella che ho chiamato con il tuo nome per due settimane????"

(Bettina tornaaaaaa sono settimane terribili!!! Non ho più nessuno a cui delegare il mio lavoro...)

1 commento: