giovedì 7 aprile 2011

Accerchiato

Giovedì 7 aprile 2011.
Questo probabilmente è il mio ultimo messaggio.
Uno strano virus si è diffuso nel giro di pochissime ore, sta trasformando ragazzi e ragazze. Hanno gli occhi spalancati alla ricerca di qualcosa, l'aria sognante, non capisco, mi hanno accerchiato, sono famelici, urlano, si strappano i capelli.
Aiuto! AIUTO! Vi prego!
Sono accerchiato dalle fan di Justin Bieber, il ragazzino merdo che ha più biografie non autorizzate di Madonna!
Vogliono il suo ultimo libro pieno di fotografie ridicole di lui che fa il figo.
Chiamate l'accalappiabimbi!

3 commenti:

  1. lo volevo pubblicare su FB direttamente da qui ma me lo bloccava..."In questo messaggio sono presenti dei contenuti bloccati che sono già stati contrassegnati come offensivi o spam Facci sapere se ritieni che si tratti di un errore."...Ho aggirato il sistema visto che l'ho pubblicato lo stesso v.v

    RispondiElimina
  2. Non so perché dia dei problemi da qui :P comunque grazie!!!!
    Marino

    RispondiElimina
  3. Qualche fan l'avrà segnalato come offensivo v.v''
    Ho preso il link del post e l'ho pubblicato come stato e così non ha dato problemi ^^

    RispondiElimina