sabato 30 aprile 2011

Kate e William

Bene!
Dopo aver seguito in diretta l'evento mondano del decennio. Dopo esserci impersonificati nella coppia “più bella” del mondo. Dopo aver sospirato con i fazzoletti in mano e le lacrime agli occhi, davanti alla TV o per la strada a Londra. Dopo aver invidiato la coroncina di diamanti e l'abito bianco di lei. Dopo aver assistito al bacio fra la principessa pussycat dolls e il principe alopecia. Dopo esserci sentiti tutti protagonisti di questa grande farsa globale...
Finalmente posso rendere TUTTI i libri su Kate e William.
Però devo dire che questa cosa mi ha fatto bene al cuore. La mia autostima di italiano era scesa troppo, adesso ho visto che pure all'estero non stanno messi molto bene.

4 commenti:

  1. ciao, io ti ADORO...ogni volta che leggo i tuoi post, non posso fare a meno di sorridere...li leggo tutti e spesso vorrei lasciarti commenti, ma non voglio sembrarti noiosa. Ma oggi non ho resistito...SEI FANTASTICO.!!!!!

    RispondiElimina
  2. senti Marino, non provare a toglierci i primati! NESSUNO può essere messo peggio di noi!! siamo i primi in assoluto, e con orgoglio (esiste un orgoglio negativo? mah!)

    RispondiElimina
  3. Io invece ho ringraziato i miei nonni che hanno mandato mandato al macero la monarchia....vi immaginate oggi avere come Re Vittorio Emauele, erede al trono Emauele Filiperto e premier il Gran Puttaniere.....

    Simone

    RispondiElimina