lunedì 25 aprile 2011

Niente di interessante

Mi fanno morire le persone che vengono in libreria, girano un po', fanno finta di sfogliare qualche libro e poi si voltano a guardare la persona che è con loro e dicono: “Mmmmmh, possiamo andare, non c'è niente di interessante!”.
Niente di interessante? Abbiamo un catalogo con più di 30.000 titoli e tu non hai trovato niente di interessante? Non un solo libro che abbia suscitato in te un minimo di curiosità? Di interesse?
Cavolo o sei la persona con i gusti più difficili di questo mondo... oppure sei il solito pallaro che è entrato in libreria con la ragazza solo per fare il fico.
E invece sei un PIRLA!

1 commento:

  1. Io ho avuto per anni una gelateria, facevo 44 e ripeto 44 gusti tutti i giorni freschi fatti con le mie manine, tanto per intenderci sono ore di lavoro, ma inevitabilmente entrava il solito pirla e mi chiedeva "non avete altri gusti vero?"... Mi sono sempre chiesta che gusto volevano...

    RispondiElimina