giovedì 9 giugno 2011

Braccialettò amica! A soli 99 euri!

Da oggi, presso i nostri punti vendita, potrete trovare uno strumento essenziale per la lettura, un oggetto di cui, ne sono certo, non potrete più fare a meno.
No care amiche e cari amici, non sto parlando dei libri, no, neppure delle mini luci da letto, quelle che ti appiccichi sulla fronte e usi per leggere mentre il tuo compagno ti russa a fianco.
Non è un lettore e book, non è una rivista.
È un braccialetto anti zanzare!
Ma come che cosa c'entra il braccialetto anti zanzare con i libri?
Immaginatevi alla ricerca di un po' di refrigerio sul pedalò a Rimini o Riccione, a largo per vedere da lontano gli ombrelloni-oni-oni, con i vostri figli che fanno i tuffi cercando un angolo di mare senza alghe, mucillagini varie e/o derivati da petrolio. Siete lì, con il vostro libro di Raffaele Morelli che sta cercando di spiegarvi perché non vi siete suicidati dieci anni fa, quando avete capito che la vostra vista sarebbe stata un inferno di code in autostrada, colleghi isterici, capi marpioni e clienti con l'alitosi, quando, nel bel mezzo di questa interessante lettura, arriva lei, la zanzara killer, la tigre di Marina di Ravenna, che punta i vostri polpacci e vi ronza nelle orecchie. Vorrete mica rovinarvi la lettura e la vacanza per una succhiasangue estiva, vero?
E allora che cosa state aspettando?
In morbido silicone, anallergico, in tanti simpatici colori con la fragranza Citronel N° 5.
Forza! Correte in libreria ad acquistare il vostro braccialetto anti zanzare!
Presto disponibile anche la palettina scaccia mosche!

1 commento:

  1. Lucia Capparrucci10 giugno 2011 15:15

    Indispensabile! Ahahah Sei un genio

    RispondiElimina