venerdì 12 agosto 2011

Pettegolezzi! (A noi ragazze piacciono tanto!)


Due ragazzine alle mie spalle:
“Guarda non ti dico, una vera stronza!”
“Ma chi, l'Anna?”
“No, No... L'Ale. Sai quella che stava con Antonio e poi si è messa con Gianni?”
“Ma quella con i capelli rossi?”
“Sì, non me lo aspettavo proprio da lei. Mi aveva detto che gli piaceva Giulio e io non ci sono andata e invece alla fine è andata con Roberto.”
“No! Con Roberto?”
“Ma si lo sapeva che mi piaceva!”
“Ma che stronza.”
“E lo sai cosa mi ha detto?”
“Cosa?”
“Che a Roberto piacciono quelle magre! No, dico... sono grassa secondo te?”
“Tu grassa? Ma scherzi? È lei che ha un culo che fa provincia!”
“Comunque alla fine io sono andata da Gianni e gli ho detto che l'Ale era stata con Roberto e lui mi ha detto che non gliene frega niente perché lui adesso sta con Federica.”
“Federica?”
“Ma si dai... quella che stava con Marco della terza D!”
No, no aspetta! Ma quale Marco? Quello che stava con Federica solo per non far scoprire agli altri che in realtà è gay? Ragazzi qua è peggio di Melrose Place!

5 commenti:

  1. È che ce l'abbiamo nel DNA!

    RispondiElimina
  2. io però non ho capito bene chi è Anna...

    RispondiElimina
  3. Secondo me Marco ha fatto coming out dopo aver sentito queste.

    RispondiElimina
  4. ci doveva essere un motivo per cui Beautiful sono anni che lo passano in TV...è educazione sentimentale, tipo Piccole donne ma aggiornato.

    RispondiElimina