giovedì 24 novembre 2011

Radio Fahrenheit

Per chi volesse sintonizzarsi oggi, alle 15, sarò in diretta su Radio Fahrenheit, mi hanno detto con Loredana Lipperini. ADORO!

10 commenti:

  1. Ricordati che c'è il podcast per chi si perdesse l'appuntamento.

    RispondiElimina
  2. Fahrenheit è il programma, su radio3 (giusto per quelli precisi, tipo il cliente del Mulino...)

    RispondiElimina
  3. molto curiosa :-)

    RispondiElimina
  4. È stato un po' il massacro del lettore XD
    Scheeeeeeerzo. Davvero Interessante... e sono d'accordo, internet ha creato l'illusione che chiunque possa scrivere, ma non è così. Un bravo editore non è una stamperia, deve credere in quello che pubblica e avere stima per il libro in cui investe.

    RispondiElimina
  5. sei riuscito anche a ribadire il fatto che Libertà proprio non ti è piaciuto :-)

    RispondiElimina
  6. Noooooo...ti ho perso!!! Voglioilpodcastlovoglio...e la prossima volta avvertimi per tempo please!!! In merito al tuo post precedente: lo sguardo divertito sul mondo è un dono che non tutti hanno. Chi lo ha sa prendere in giro anche se stesso pur prendendosi sul serio. Mi sa che riscrivo alla Mursia, perchè il mio ordine della biblioteca deve essere andato perso: di solito sono superpuntuali! Non vedo l'ora di leggerti e ascoltarti...adesso vedo se trovo l'ebook. Ho il divieto coniugale di infierire ulteriormente sulla mia libreria in fase di esplosione. Se non c'è l'ebook inizia a cospargerti il capo di cenere!

    RispondiElimina
  7. Oggi scopro per caso il tuo blog...e oggi, come tutti i giorni, ho ascoltato fahrenheit mentre tornavo dal lavoro! :-)

    RispondiElimina