giovedì 12 gennaio 2012

Meglio diffidare

“Buongiorno sto cercando un gioco di società.”
“Mi spiace non abbiamo giochi di società, Signore.”
“Mmmm.... è sicuro? Nemmeno il Monopoli?”
“No signore, mi spiace.”
“Ok, grazie.”
Dopo dieci minuti mi chiamano dalla postazione di scolastica.
“C'è un signore che chiede se abbiamo il gioco del Monopoli.”
“...”
“Gli ho detto che non lo abbiamo ma volevo essere certa.”
“No non abbiamo giochi di società, ho già parlato con il signore.”
“Ah...”
Altri cinque minuti e mi chiamano dal piano terra.
“Marino c'è un signore che mi chiede se abbiamo il Monopoli...”
“Me lo ha già chiesto e gli ho detto di no. Lo ha chiesto anche in scolastica e ha avuto la stessa risposta. Non abbiamo giochi di società...”
“Ok, glielo spiego nuovamente.”
Ma che nun se fida questo?

10 commenti:

  1. ahahahah ....e prendetelo un Monopoli da un distributore! che libreria di catena siete senza un Monopoli? :P

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  2. ma che libreria sei se non hai il Monopoli???

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  3. ImpiegataSclerata12 gennaio 2012 10:45

    Confessa che ve li tenete nascosti e li tenete nascosti apposta per pochi fortunati eletti

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  4. A meno che non vi considerasse tutti entità distinte: il concetto di reparto può essere complesso per certe forme di intelligenza più...lineari.

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  5. De coccio proprio... Io gli avrei rovesciato la scatola del Monopoli in testa (Scusa, era una vecchia barzelletta)

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  6. Scusate, non è che avete il Monopoli?

    Anonimo

    :P

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  7. Non so se mi diverte di più il cliente o i colleghi che ti chiedono se tenete i giochi di società. XD Senza offesa per i colleghi.

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  8. A parte non fidsarsi ma quale e' la logica per cui si va in libreria a comprare un gioco di societa'??
    ma io vado al bar a comprare la frutta???

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  9. La logica è la stessa di chi va in libreria per comprare un dado da gioco o un temperamatite. Solo che quelli ci sono. :)

    giulia

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  10. ImpiegataSclerata12 gennaio 2012 21:12

    Certo che essere obbligati a telefonare ai colleghi del negozio per farsi confermare una cosa che già si sa per dimostrare al cliente cocciuto piazzato davanti che davvero davvero davvero non avete quello che ha ripetutamente chiesto e che avete ripetutamente deotto che non avete dimostra che siete proprio taaaaaaaaaaanto pazienti. Mamma mia quanto siete pazienti...

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