martedì 14 febbraio 2012

San Valentino

Primo cliente di San Valentino:
“Buongiorno, devo fare un regalo alla mia ragazza.”
“Ha un genere letterario che preferisce?”
“No veramente pensavo al kamasutra, sai per farle uno scherzo....”

Secondo cliente di San Valentino:
“Ciao hai dei biglietti per San Valentino?”
“Sì, guarda lungo quella parete ce ne sono diversi.”
“Grazie. Cercavo anche... ehm... il kamasutra...”

Terzo cliente di San Valentino:
“Salve avete il libro del Kamasutra?”

Ma che trombate solo a San Valentino?

17 commenti:

  1. Certo che questi hanno un'idea del romanticismo tutta loro...

    RispondiElimina
  2. Io l'ho regalato per lo scorso natale a mio marito, ma non lo ha nemmeno guardato :(

    RispondiElimina
  3. speriamo almeno che non fossero tutte e tre le copie per la STESSA ragazza! LOL

    RispondiElimina
  4. effettivamente il dubbio è legittimo xD

    RispondiElimina
  5. al prossimo che ti chiede il kamasutra suggeriscigli una copia, da leggere assieme, di: "lo zen e l'arte di scopare" di jacopo fo.

    RispondiElimina
  6. Sembra di sì, lo fanno solo a S.Valentino.I migliori, però, sono quelli che te lo portano da soli in cassa ma che te lo porgono girato per non far vedere la copertina.

    RispondiElimina
  7. evidentemente si... :)))

    stare in coppia significa scontare una bella fetta di monotonia e noia, talvolta.

    RispondiElimina
  8. pare di sì... :)))
    che romanticoni... (sono ironica) e comunque il fatto che riescano a pensare solo al kamasutra, mentre sono dentro a una libreria mi riempie di tristezza...!!

    RispondiElimina
  9. sì, trombano una volta l'anno e non hanno nemmeno un po' di fantasia :D

    RispondiElimina
  10. oppure, ma che a san valentino trombate solo???

    RispondiElimina
  11. ahahahaha,
    comunque se qualcuno mi regalasse il kamasutra non lo prenderei come uno scherzo...(questi però sono degli arrapatoni di prima categoria)

    RispondiElimina
  12. ahahahahahahah ... mi sa di sì, a me se lo regalasse, gli e lo tirerei dietro sicuramente ;)

    RispondiElimina
  13. In realtà sono tutte richieste di aiuto...

    RispondiElimina
  14. Io ooooodio San Valentino!!!

    RispondiElimina
  15. Qualche anno fa in una libreria di Cosenza insieme al kamasutra regalavano i preservativi colorati ed io, in coda alla cassa con mio figlio di 3 anni, mi sono sentita chiedere dalla ragazza davanti a me "secondo lei è meglio rosso o blu?".
    P.S. davano anche delle degli opuscoli sulle malattie veneree.

    RispondiElimina
  16. Io ho avuto un contrattempo e non sono riuscito a passare!
    Non è che avresi l'e-book da spedirmi urgentemente? Sai, per dopo cena avrei un movimento ...

    RispondiElimina
  17. Irriverent Escapade16 febbraio 2012 09:53

    Io avrei loro proposto, secca, " Il kamasutra delle rane": se non hanno fantasia, aiutiamoli.

    RispondiElimina