mercoledì 14 marzo 2012

Il parere (del superiore) è superiore!

CIRCA UN ANNO E MEZZO FA:
Superiore: “Nel settore di politica e attualità c'è poco spazio, che ne dici se spostiamo il settore di mafia in storia?”
Io: “...”
Superiore: “Avanti perché mi guardi così adesso?”
Io: “Francamente non mi sembra il caso di mettere il settore di mafia in storia!”
Superiore: “Sempre bastian contrario, dopotutto la mafia è un fenomeno che è sempre esistito, no?”
Io: “...”

IERI:
Superiore: “Bisogna mettere il settore di mafia in politica e attualità, sembra che il posizionamento in storia non vada bene”.
Io: “...”
Superiore: “Che c'è adesso?”
Io: “Ti avevo detto che non mi sembrava una grande idea.”
Superiore: “A te non sembrano mai grandi idee!”
Chissà perché!

4 commenti:

  1. Ci ha messo ben un anno e mezzo a cambiare idea?
    Hai una fortuna sfacciata!

    RispondiElimina
  2. ahahahahaha il fatto è che poi ti fanno anche sentire in colpa perchè sei intelligente!

    RispondiElimina
  3. Beh almeno non ti ha detto che la mafia non esiste piu'...

    RispondiElimina