mercoledì 16 maggio 2012

Librai. RadioRai3

Ieri, nel corso della trasmissione Il chiodo fisso, che va in onda ogni giorno alle ore 10.50 su Radio Rai 3 e che questo mese è dedicata ai Librai, è andata in onda la mia "intervista". Permettetemi di ringraziare Loredana Rotundo che cura la trasmissione. Per me è stata una vera emozione andare a registrare l'intervista alla sede RAI di Bologna, entrare in sala incisione con un microfono davanti non è cosa che succede tutti i giorni. Da quando sono usciti i miei libri, Confessioni di un ragazzo perbene e Un altro best seller e siamo rovinati, ho avuto l'opportunità di conoscere tanta gente e di vivere esperienze uniche. Voglio ringraziare tutte le persone che si sono date da fare perché questo accadesse. Grazie in particolare a Lorenza Sala, a Raffaella e Martina, a Luciana Tufani, alle persone che continuano a credere nel mio lavoro e a tutt* voi, amiche e amici del blog, che avete la pazienza di seguirmi quotidianamente.
Grazie.
L'intervista la potete riascoltare qui: INTERVISTA

9 commenti:

  1. allora recupero... ciao Marino

    Nicoletta

    RispondiElimina
  2. Sentita ora, mi è piaciuta molto

    RispondiElimina
  3. Bellissime parole, davvero. E auguri per il sogno.

    RispondiElimina
  4. Ma Grazie lo dobbiamo dire noi a te :)
    cmq... Udite udite! Finalmente oggi, dopo mesi e mesi di attesa, sono riuscito a comprare.... il tuo primo libro!!! (partite con la sigla lacrimosa di "Carramba che sorpresa": TAAAA RAAAA RAAAA RAAAARARA!) :)
    Già l'ho cominciato a leggere ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) :) :) Fammi sapere che ne pensi

      Elimina
  5. Linkiamo sul blog e sulla pagina facebook della biblioteca, così tutti sapranno quale pazzesco incontro stiamo organizzando per loro. E ci dimostreranno gratitudine eterna... Amen

    RispondiElimina
  6. Ti ho scoperto ascoltando la mitica Radio3 ed ora ti seguo qui. Tieni duro: se abbandoniamo pure i sogni, non ci resta più niente in cui poterci rifugiare…

    RispondiElimina