giovedì 21 giugno 2012

I hate you, Justin Bieber!


Due ragazzine di cui una particolarmente agitata:
“Ciao hai qualcosa su Justin Bieber?”
“Al momento ho terminato i libri che avevo, mi arriveranno in settimana.”
Lei sgomenta:
“Non hai niente su Justin?”
“No?”
“Nemmeno il libro che ha scritto sua mamma?”
L'altra: “Che donna meravigliosa!”
Io: “Temo non sia ancora uscito in Italia!”
Ragazzina agitata: “No ma dai è uscito da un sacco di tempo, impossibile che non ce l'hai!”
Io: “Guarda sono certo che il libro non è ancora uscito...”
Ormai gli One direction e Justin Bieber sono diventati il mio argomento preferito.
Ragazzina agitata: “Impossibile.”
Io mi connetto a internet e cerco informazioni sul libro della mamma di Justin, troviamo una fans page, la apro. Il libro uscirà in America in autunno.
“Come ti dicevo il testo non è ancora disponibile.”
Faccio per chiudere la pagina e lei, urlando:
“Aspetta!”
L'altra: “Guarda che amore... è bellissimo!”
Ragazzina Agitata: “Ma poi guarda che bella che è sua mamma.”
Faccio di nuovo per chiudere.
“Aspetta!”
“Guarda guarda che bella quella foto.”
“Puoi cliccare li sopra? C'è l'album fotografico completo.”
Ma che nun ce l'hai internet a casa tua?
“Certo, potrei!”
Le dico. Poi chiudo la pagina e vado a bermi un caffè...

9 commenti:

  1. Mitico! MA perchè tutte matte per Justin Bieber? Dai è brutto e ha la faccia da schiaffi e quella vocina da "calcio nelle pelotas" è fastidiosissima...
    che poi cosa sei tu? un internet cafè?

    RispondiElimina
  2. è che ormai le fanno con le pigne in testa...

    RispondiElimina
  3. Piu che altro hai davvero rischiato ti azzannassero alla giugulare

    RispondiElimina
  4. pure il libro della mamma... nun ce lo posso fa' @__@

    RispondiElimina
  5. Tanto tra qualche anno li arresteranno per ubriachezza molesta, guida senza patente e disturbo della quiete pubblica ... Lui e la mamma. Dopo telefonata anonima dei nonni. E allora vedrai che BELLE foto: profilo ds. - fronte - profilo sn.

    RispondiElimina
  6. Aspetta!!!!
    Il mouse del pc dove lavori è passato sopra una foto di Justin Bieber?
    Veramente?
    Ma è meraviglioso!!!

    RispondiElimina
  7. Hahahhha spettacolo!Justin chi!?!?!?

    RispondiElimina
  8. e io che pensavo che a lavorare in libreria si incontrassero un sacco di persone colte e interessanti... delusione!!! :)

    RispondiElimina
  9. Ammiro la tua pazienza con tali decerebrate... 0_o
    Ma chi gliel'insegna l'educazione a queste?

    RispondiElimina