martedì 12 giugno 2012

Questioni di alimentazione


In libreria è arrivato il libro che noi tutti stavamo aspettando con impazienza: Scegli il sesso del tuo bambino con il metodo naturale basato sull'alimentazione edito da Sperling Kupfer. I due geni che lo hanno scritto, e che, a quanto pare, hanno avuto un enorme seguito in America (e vuoi non importare il grande successo americano?), sostengono che privilegiando alcuni cibi ed evitandone altri, si possono aumentare le probabilità di "decidere" il sesso del proprio bebè fino all'85%.
Ora, la domanda che mi affligge da questa mattina è: “Che diavolo si è mangiata mia madre quando aspettava me?”

13 commenti:

  1. Mmmmh...e la gente si crede?
    Che poi sballare la propria alimentazione per scegliere il sesso del bambino (che poi vien fuori quel che viene comunque) non mi sembra una cosa sana..

    RispondiElimina
  2. tanti finocchi? :-)

    RispondiElimina
  3. @ Simone:

    HAHHAHAHAHHAHHAHAHAHAAH Cattivissimo!!!! ^__^

    RispondiElimina
  4. "fino all'85%" ... ormai usan tutti 'ste percentuali ingannevoli, come nelle promozioni: "FINO ALL'80% di sconto!" - significa che posso entrare, prendere quel che voglio e pagare quel che mi pare entro quel limite? E nel caso in questione se mi vien fuori un maschio e io volevo una femmina chi mi risarcisce?!

    RispondiElimina
  5. ahahahhahahaha

    veramente dall'america ci arriva la peggiore spazzatura....

    ho finito di leggere il tuo libro.... ora quando entrerò in una libreria avrò un atteggiamento diverso.... se un libraio mi propone un libro con la fascetta su una grande pila in bella vista.... lo prenderò a sberle e li dirò.... quello fallo leggere a tua sorella.... ora apri la tua scrivania e svuota i tuoi cassetti.... dimmi dove nascondi i veri libri

    RispondiElimina
  6. Ma in America la gente non lo sa che il sesso del nascituro dipende dal cromosoma dello spermatozoo che feconda l'ovulo? Quando la gravidanza comincia il sesso è già stabilito, fa niente quello che mangi mentre aspetti. Al limite, la dieta la deve fare il marito, mentre si cerca una gravidanza... ma mi sembra comunque una tale cavolata.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. quanti paroloni:)... 'a ggente non capisce, se spaventa: je serve robba semplice, immediata .. che la illuda di poter davvero influenzare in qualche modo il destino!

      Elimina
    2. Mai comprata roba del genere, né mai lo farò, ma mi sembra di aver letto in giro che il libro parla di cosa mangiare PRIMA di iniziare la gravidanza, in modo da modificare il pH uterino o che altro, e renderlo più accogliente per certi tipi di girini... Prendimi col beneficio del dubbio, però.
      A me è bastato ripetere "voglio un maschio" tipo mantra, per avere un masculo :)

      Elimina
  7. tristezza che tanta gente creda a queste sciocchezze, e ci spenda pure dei soldi :( ci meritiamo davvero la fine del mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. bè, ma perché tutti? LORO se la meritano, scusa, noi che c'entriamo?!

      Elimina
  8. oddio, questa era cattiva!
    xD

    RispondiElimina