mercoledì 27 marzo 2013

Promozioni e viaggi

Domani parto per Londra, vado al matrimonio di una mia carissima amica che si sposa con la sua compagna. Per arrivare a Londra servono, in aereo, un paio di ore ma sembra distante anni luce dal nostro paese. La mia amica mi ha scritto recentemente raccontandomi della sensazione di libertà nel poter esprimere liberamente la propria natura. Certo nessuno vieta di farlo anche in Italia, ci mancherebbe. Eppure ogni volta che mi sono trovato vicino a due persone omosessuali che si sono scambiate gesti d'affetto in pubblico ho sempre trovato qualcuno pronto a rompere le scatole o a guardare male o addirittura ad allontanarsi. Sarò sfortunato io? Non so. Certo è che i “nostri” affetti per il paese Italia non esistono, il sistema non permette di tutelare i nostri amori e i nostri figli (chi li ha). Detto questo, visto che sono comunque felice di rivedere una cara amica e sono felice che abbia trovato la sua strada mi congedo, sino a settimana prossima, con le offerte che potrete trovare in questi giorni in libreria:
Una scelta piuttosto ampia di titoli in sconto al 25% dal catalogo Rizzoli, Skira, Bompiani, Fabbri (finisce il 31 marzo).
Oscar Mondadori in sconto al 25% sino al 31 marzo.
Guanda ,le Fenici, propone oltre 250 libri in sconto al 25% sino al 14 aprile.
Stessa data e stesso sconto anche per Marsilio tascabile.
Doppia offerta, sino al 31 marzo, per Gribaudo: 25% sui libri orto e giardino e 15% su quelli per bambini.
Sino al 28 marzo una selezione di titoli Fanucci al 20%
25% di sconto anche per le guide Top 10 Mondadori sino a fine mese, stesso sconto e stessa data anche per TEA avventura.
Apogeo informatica e managemente al 25% sino a fine mese.
Le collane: Farsi un'idea, Le vie della civiltà e universale Paperbacks de Il Mulino in sconto al 20% sino al 14 aprile.
I libri in edizione Einaudi tascabile di Murakami sono in sconto sino al 18 aprile al 25%.
Guide città Lonely Planet sino all'11 aprile al 20%.
Le promozioni riguardano solo el librerie che aderiscono ovviamente e, entrando in libreria (entrateci) ne troverete di altre (noi abbiamo anche San paolo e Feltrinelli al15%).
Poi non dite che non ci sono gli sconti!!!!!
A prestissimo.




8 commenti:

  1. Copriti bene che a Londra nevica in questi giorni.
    Divertiti al matrimonio.
    Lafatabastarda

    RispondiElimina
  2. Auguri alle Spose,grazie per le dritte.

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze, Marino :)
    Auguri alle spose!

    minty

    RispondiElimina
  4. Buon viaggio goditi e salutami Londra che adoro, e auguroni alle spose...E ora mi spieghi come faccio a non andare il libreria e comprermi un paio di libri!?!?!?!?

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni alle spose; goditi Londra anche per noi! ;)

    RispondiElimina
  6. Il nostro paese E' distante anni luce da Londra... Fino a quando da membri del Vaticano arriveranno frasi come: “Essere contro l'omosessualità è un diritto fondamentale", non ci sarà possibilità alcuna di cambiamento... Buon vaggio.

    RispondiElimina
  7. Congratulazioni!
    Quanto ai libri, questa settimana ne ho comprati sei - e senza sconto. Ma non posso continuare così :-/

    RispondiElimina
  8. Per fortuna non tutti sono così... recentemente abbiamo festeggiato il compleanno di un amico, eravamo in tanti, parenti ed amici, comunque in una sala "pubblica" durante una fiera. Dopo le candeline e i "tanti auguri" cantati, lui ha scambiato un bacio con il suo compagno e spontaneamente abbiamo tutti applaudito. Sembrava quasi di non essere in Italia!!
    Seguo sempre il tuo blog ed è un piacere leggerti, beato che vai a Londra, auguri alle spose!

    RispondiElimina