lunedì 18 marzo 2013

Soddisfatto o rimborsato.

Si avvicina un signore e mi mostra il prezzo di un libro
“Il prezzo è questo?”
“Sì.”
“E non c'è lo sconto?”
“In questo momento, su questo titolo, no.”
“Eh ma costa troppo! E se poi lo compro e non mi piace che faccio?”
Prova anche tu la nostra formula “Soddisfatto o rimborsato”! Ti porti a casa il libro gratis, lo leggi e se ti piace torni a pagarlo. Se non ti piace ti viene offerto un pacchetto che prevede:
  • Il numero di telefono dell'autore o dell'autrice per poterlo/a chiamare e infamare,
  • Una pagina Facebook e una Twitter per poter criticare il libro,
  • Un kit alla Dexter per poter torturare e uccidere il libraio o la libraia che ti ha consigliato quel libro,
  • Un simpatico adesivo con scritto “Questo libro fa schifo” che potrai apporre sui libri dell'autore o dell'autrice esposti in libreria,
  • Un invito a C'è posta per te di Maria De Filippi in cui l'autore o l'autrice si scuserà pubblicamente per aver scritto un brutto libro.
E se non fosse sufficiente puoi scrivere sulle nostre vetrine “In questa libreria si vendono libri con il prezzo troppo alto, senza sconto e sono pure brutti!”

5 commenti:

  1. Possiamo anche frustare il libraio???? ;-)

    RispondiElimina
  2. Eh, son domande esiziali, effettivamente....

    RispondiElimina
  3. Per la musica, hai visto come hanno risolto... non in un modo piacevole per i negozianti di dischi.

    RispondiElimina
  4. ehehehe..quando son un pò incerta sulla trama -della serie mi piace ma non so..costa troppo..boh..mah..ni..forse- me lo faccio regalare:-)così se non mi piace..;-)

    RispondiElimina