sabato 9 marzo 2013

Vota Marino, Vota Marino, Vota Marino!

Ciao mi chiamo Marino, ho 37 anni ma ne dimostro venti e nel tempo libero uccido le persone che sostengono il contrario. Mi piace leggerescriverefarelecoccoleallamiagattafissareilvuotoinebetitoeaffacciarmiallafinestracantandoDon'tCryForMeArgentina. Passo le notti insonni perché il mio compagno russa e a volte non sono proprio sicuro di essere io. Vista la mia propensione ad usare la bava di lumaca per la pelle mi propongo come candidato alla supervisione dei prodotti di bellezza e chiedo il ministero per l'attuazione del botulino sulle rughe.

11 commenti:

  1. Direi che, siccome sonno innovativi e il ministro per l'attuazione del botulino e l'utilizzo ecologico della bava di lumaca e noi siamo per l'ecosostenibilità, l'economia ecc, direi che sei in pole position. Cittadino Marino avrai il mio voto online :D!
    Un abbraccio e buon we :D!

    RispondiElimina
  2. Nonno Marino. Muahahahahahaha.

    RispondiElimina
  3. Momento. Innovazione? Ricerca? Ecosostenibilità? Siam mica in America, qua, o in India! Noi si fa studi su argomenti d'attualità e pregnanza quali il creazionismo o il sesso degli angeli (purché si dimostri che non ne fanno, ovviamente), e in attesa che il nuovo papa comunichi chi gradisce come nuovo direttore del CNR vorrei chiedere al candidato Marino cosa propone in materia di sviluppo edilizio: io sono un piccolo palazzinaro (tradizione di famiglia) stritolato dalla politica persecutoria e faziosa dei magistrati in toga rossa che già hanno impedito al leader del mio partito di riferimento di rendere l'Italia un Paese al passo con quei floridi e virtuosi regimi in cui riconoscono ancora che il valore di un uomo si misura sul livello delle mazzette e delle marchette che è in grado di sostenere, e in cui le donne e le altre minoranze sanno stare zitte a cuccia come Dio comanda; la mia azienda cerca da sempre di opporsi allo scandalo delle troppe 'zone verdi' incolte e improduttive che rendono la nostra amata Patria (eia eia alalà! - omaggio ai camerati di Casa Pounds e alle loro idee progressiste: integrazione subito, ma ognuno la faccia a casa propria) uno scandaloso prato a cielo aperto, con tutte le famiglie di poveri ricchi che non sanno dove andare a farsi la terza o quarta casa! E le soprintendenze politicizzate, sobillate dai verdi forcaioli (parlo di quei fanatici ecologisti, non certo della proba razza padana, da sempre forgiata nella terra e nel cemento armato!) mettono vincoli su vincoli, costringendoci in pratica a violare la legge nostro malgrado per poter iniziare, poiché noi crediamo nel Fare Subito e dopo, se va male, la colpa sarà del Sistema. Lei cosa mi offre, Marino, in cambio del mio voto? (Tanto si sa che tra poco ce ne torniamo tutti alle urne, la gente si è sfogata e ora è pronta a votare di nuovo per l'ordine e la sicurezza ... e ovviamente per l'AMORE!!!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sul chip e le illusioni direi che la gente è meglio se li tenga stretti ... sul resto non mi dice nulla di nuovo: è ciò che ci promettono tutti i candidati (anche quelli che alle masse giurano il contrario)! Noi si vuole fatti, pà pùrparlè! (noti il francesismo: non siam mica i grebani che tutti pensano, noialtri!) - e poi lei non ragiona da imprenditore! Gli spazi verdi vanno preservati: recintati, lottizzatti e venduti a peso d'oro a chi se li può permettere! Eccola l'unica, vera meritocrazia, altro che grillini! Puoi? Hai. Non Puoi? Vai.

      Elimina
    2. Offro l'illusione dell'eterna giovinezza e la restituzione di un milione di posti di lavoro, l'abbattimento di tutti gli alberi e la cementificazione di ogni singola zona verde. Inoltre ogni cittadino verrà liberato dal chip che ha nel cervello o sotto la pelle

      Elimina
  4. Viste le tue ottime referenze e motivazioni, direi che sei fra i migliori candidati! :)

    RispondiElimina
  5. Voto Marino!!
    P.s. La storia della finestra e don't curry for me Argentina,ammetto ogni tanto l'ho fatto pure io diversi anni fa!!

    RispondiElimina
  6. C'era un post interessante sul catalogo... dov'è finito?

    RispondiElimina
  7. Marino, sei adorabile..quasi quasi vengo da te con la retina e ti accalappio.
    Certo mi verrebbe da metterti in una teca con gli spilli a imperitura protezione, ma non è giusto che solo io possa averti. La simpatia tua è unica ed è giusto elargirla in ogni dove. Sei grande! Ciao, Natasha

    RispondiElimina
  8. Ma...la bava di lumaca funziona? Perché a far pubblicità son buoni tutti, ma poi bisogna vedere sulla propria pelle! ;-)

    RispondiElimina