sabato 27 aprile 2013

Lavori futuri 2

Lavori che potrei fare in futuro:
Persona che dice barzellette sull'autobus affollato; Franco tiratore del PD che dice “sì voto Prodi!” e poi vota D'Alema; Persona che sgrida i tuoi figli al posto tuo; Persona che ti affianca per strada e poi ti dice quale persona meravigliosa tu sia; Signore anziano per badante; Persona che fa sesso con tuo marito al posto tuo; Persona che sta fuori dal ristorante e poi dice a voce altra, ogni volta che passa qualcuno, facendo finta di parlare a se stesso: “Come ho mangiato bene in questo ristorante! E ho speso pochissimo!”; Persona che in un pub affollato si avvicina all'attore esordiente e urla: “Ma tu sei.... ehi guardate c'è.... Oh adoro i tuoi film!”; Persona che si fa graffiare dal tuo gatto al posto tuo; Persona che tappa il naso alla tua compagna o al tuo compagno quando inizia a russare; Cercatore di chiavi; Raccogli cacca del tuo cane; Persona che si fa licenziare al posto tuo.

5 commenti:

  1. Ti assumo come persona che va in giro dagli altri a dire cose bellissime su di me, tipo: "Guarda, è di un simpatico che non si può resisterle!" oppure "Oltre a essere brillante e è pure umile." Cose così.

    RispondiElimina
  2. Oddio, Marino, ti hanno cacciato? Mi dispiace tantissimo. E' sempre stato il mio terrore più grande, questo, dopo 12 anni di precariato.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No tranquilla Pellegrina ancora non mi hanno cacciato. Anche se la situazione è molto difficile per tutt*

      Elimina
    2. Effettivamente avevo pure io qualche dubbio visto i tempi.

      Elimina