venerdì 5 luglio 2013

Oscurantista

In cassa:
“Scusi mi può oscurare il prezzo?”
Ebbene no, signora! Io sono per la libertà, per la libera informazione, il mondo deve sapere, la gente ha il diritto di conoscere, nella mia persona di libraio cerebralmente poco funzionante io non oscurerò mai, ripeto, mai, alcunché!
Però se vuole il prezzo lo possiamo coprire!


Care e Cari, il vostro libraio bloggaro va in vacanza 2 settimane anche se, temo, me le passerò tutte a casa... Comunque, basta lamentarsi, ci rileggiamo e riscriviamo fra due settimane.
Baci  e buone letture a tutt*

6 commenti:

  1. Pensate a te?? a me è capitato che qualcuno non volesse "oscurato" il prezzo proprio voleva che si vedesse quanto aveva speso....quando la cultura è pura letteratura, non esibizione di status symbol...

    RispondiElimina
  2. Buone vacanze! Approfittane per riposarti e leggere come se non ci fosse un domani!

    RispondiElimina
  3. Buone vacanze! E buone letture ;)

    RispondiElimina
  4. Tanta invidia, goditi le vacanze!!!

    RispondiElimina
  5. Secondo me prima o poi reagisci così:
    http://www.youtube.com/watch?v=Fcrobk3AMcA

    Buon riposo!
    (per evitare anche di reagire cosi...)

    RispondiElimina
  6. Buongiorno,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano interessanti per i lettori del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,

    Silvia

    silvia [at] paperblog.com
    Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
    http://it.paperblog.com

    RispondiElimina