lunedì 26 agosto 2013

E.T. telefono libreria...



Se chiamate la nostra libreria (non fatelo!) vi risponderà una simpatica segreteria telefonica e una soave voce registrata vi elencherà gli orari di apertura e di chiusura: dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 20.00, il sabato dalle 10.00 alle 20.00, la domenica dalle 10.30 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 (orari estivi). La segreterie li ripete in continuazione, nel senso che se  fate 20 squilli vi ascoltate gli orari almeno 5 volte.
Ed è così che:
“Libreria…, buongiorno sono Marino.”
“Sì, buongiorno. Volevo sapere i vostri orari di apertura.”
Tesoro non ti sono bastati quelli elencati dalla segreteria?

1 commento:

  1. Io oggi ho risposto e mi sento il cliente che con un sospiro mi dice
    "Signorina finalmente! Ma il vostro centralino funziona? Sono VENTI MINUTI che aspetto che qualcuno mi risponda!!!"
    "Ehm....e se la prende con me che le ho risposto?"

    Inutile dire che voleva sapere se c'era un libro ORRENDO!

    Saluti e STIMA da una collega ;)

    RispondiElimina