venerdì 31 luglio 2015

Buio...

"Scusi ha il Buio dietro la siepe?"
Che sta a giocà a nascondino?

5 commenti:

  1. Da tanto che ti leggo, mai che ti abbia scritto. recupero ora. Ti adoro tanto, ma proprio tanto tanto, i pensieri tristi e dolci e quelli cinici, anzi, la loro sublime convivenza in un'unica persona, dovuta alla genuinità del pensiero e non all'affettazione, cosa che trovo manco si fosse in una mega salumeria globbbala.
    Abito a Bologna, ma, non odiarmi, mi nutro di libri di ModoInfoshop, della libreria in piazza Aldrovandi, l'unica superstite, e bancarelle o negozi dell'usato. ma ho deciso che verrò a nel vostro nuovo negozio. son curiosa di vedere che occhi hai :) ah, purtroppo sono una donna, e penso sempre di più che tutti gli uomini decenti si prendano a vicenda e ci lascino in pasto agli stronzi, o semplicemente ai minus habens. egoisti!!!!! ;D scherzo. Sono contenta che abbiate riaperto e che tu abbia ripreso a scrivere sul blog.
    p.s

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per le cose bellissime che hai scritto. Io ti aspetto, passa anche solo per un saluto e se mi vedi con occhi rossi e capelli dritti non ti preoccupare, siamo in perioso scolastico è normale :)

      Elimina
  2. Ciao!
    scusa il disturbo ma mi sei venuto in mente te per chiedere un info il mio "libraio di fiducia" è un po' che non lo vedo causa ferie sue!
    Che tu sappia esiste un libro in italiano che narra la storia di Candy Candy (il cartone animato)?
    ti lascio la mia email manuela.79@katamail.com

    RispondiElimina
  3. dietro la siepe... non è mica tanto grave, al posto di oltre.. al primo istante ci sono cascato anch'io. Comunque bello il tuo blog. Ciao ciao. Hans

    RispondiElimina