giovedì 5 maggio 2011

Maledetti crumiri!

Io e la collega femminista, detta anche Bettina Tacchina, aderiamo allo sciopero nazionale del 6 maggio. I nostri nomi, con molta probabilità, sono in cima alla famosa (e fumosa) lista nera. Ora che Bin Laden è stato ucciso i primi nomi, fra i personaggi sovversivi del decennio, sono i nostri. Persino la CIA li ha introdotti in un sito particolare. L’operazione per il nostro annientamento si chiama: “Operazione Badessa”. La Badessa sarei io, ovviamente. Sulla scheda di valutazione di Bettina Tacchina, la direttrice ha scritto una cosa del genere: “Collega femminista, quella a cui faccio fare tutto ciò che Marino si rifiuta di fare!”.
E, credetemi, le cose che mi rifiuto di fare sono davvero tante.
Ma il post non è dedicato a noi due ricercati. È dedicato ai maledetti crumiri che verranno a lavorare durante lo sciopero.
Il modo di vendicarci, mio e della collega femminista, prevede:
1) Cartelli da appendere dietro la schiena del collega o della collega di turno con la scritta: “CRUMIRO”. I cartelli verranno appesi, a loro insaputa, conficcando un chiodo di quindici centimetri nelle loro schiene.
2) Fialette puzzolenti da versare nelle tasche del crumiro o della crumira che avrà il coraggio di passare accanto alla postazione “Punto info”.
3) Coro del piccolo antoniano che intonerà “Il caffè della crumira” appena il o la collega si avvicinerà alla macchinetta del caffè.
4) Riordino di titoli come: “Crumiro per sempre”, “Via col crumiro”, “A qualcuno piace crumiro”, “A letto col crumiro” e “Ultime lettere del crumiro Ortis”
5) Elezione di Mr e Miss crumiro/a con versamento di sangue di crumiro al momento dell’elezione direttamente sulle loro teste.
6) Gigantografie dei colleghi e delle colleghe da appendere in giro per la libreria con la dicitura : “Se avete bisogno chiedete al crumiro del reparto X”
7) kit anti crumiro da distribuire alla folla inferocita che comprende: mattoni presi da una qualsiasi delle ville di Berlusconi per rompere le vetrine (tranne quella in cui è esposto il mio libro), megafono per urlare “Chi non salta un crumiro è…”, buoni pasto rubati al crumiro o alla crumira di turno.
6 maggio sciopero nazionale! Non mancate!!!!

2 commenti:

  1. oddio ahahahhahahah non riesco a trovare parole decenti per commentare questo post ma grandi mi sembra di rivivere il periodo del liceo... "caccia aperta a chi entra!" xD

    RispondiElimina
  2. Grandissimo marino.....meno male che sono in maternità...dopo tutta 'sta "vacanza" se avessi aderito il terzo nome in cima alla lista sarebbe stato il mio!!!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.