La cosa peggiore dei sogni è che a volte si avverano.
venerdì 16 settembre 2011
Siamo su Il Venerdì di Repubblica
A pagina 14 del Venerdì di Repubblica, nella "bacheca" BarWeb si parla di Cronache dalla libreria
:)
Grazie a Marco Filoni. Ho già pronto il mio vestito da sera prestatomi da Lady Gaga!
Sono approdata su questo blog giusto grazie a quell'articolo :) Io e mia mamma stiamo ridendo da mezz'ora, perciò complimenti e stringi i denti: questi clienti ti stanno facendo conquistare un posto in paradiso. S.
Anche io ho scoperto questo blog grazie all'articolo sul Venerdì e devo dire che... è FANTASTICO!!! Davvero complimentissimi!!! E' davvero spassoso leggere tutto quello che succede in una libreria: certo, per te deve essere molto stressante dover sopportare certe richieste strampalate e cercare di accontentare clienti che non sanno nemmeno quello che cercano! Però il lavoro in libreria mi ha sempre affascinato tantissimo, soprattutto perchè sono un boo(k)limico xD Penso proprio che ti seguirò assiduamente :) In bocca al lupo e ancora complimenti :)
Sono approdata su questo blog giusto grazie a quell'articolo :) Io e mia mamma stiamo ridendo da mezz'ora, perciò complimenti e stringi i denti: questi clienti ti stanno facendo conquistare un posto in paradiso.
RispondiEliminaS.
Parole sante
RispondiEliminaMa complimenti! Io spero che ti possa portare fortuna pure per il libro, secondo me merita davvero.
RispondiEliminap.s. Vogliamo le foto con il vestito.
Qualcuno dei clienti della libreria potrebbe aiutarti a camminare, viste le zeppe che porta la sora Germanotta...
RispondiEliminacomplimenti!!!!
RispondiEliminaIo vi ho scoperto grazie al Venerdì! evviva!
RispondiEliminaAnche io ho scoperto questo blog grazie all'articolo sul Venerdì e devo dire che... è FANTASTICO!!! Davvero complimentissimi!!!
RispondiEliminaE' davvero spassoso leggere tutto quello che succede in una libreria: certo, per te deve essere molto stressante dover sopportare certe richieste strampalate e cercare di accontentare clienti che non sanno nemmeno quello che cercano! Però il lavoro in libreria mi ha sempre affascinato tantissimo, soprattutto perchè sono un boo(k)limico xD
Penso proprio che ti seguirò assiduamente :)
In bocca al lupo e ancora complimenti :)
PS: se vuoi passare dal mio blog mi farebbe davvero piacere. ;)
RispondiElimina