La cosa peggiore dei sogni è che a volte si avverano.
venerdì 18 novembre 2011
Sul venerdì di Repubblica
Oggi, a pagina 135 del Venerdì di Repubblica, si parla del mio secondo libro "Un altro best seller e siamo rovinati". Grazie allo staff di Mursia per la professionalità e l'affetto che mi stanno dimostrando.
Marino
Wow wow wow!! Allora oggi leggo l'articolo :D Tra l'altro la Feltrinelli mi ha telefonato e mi ha detto che hanno ritrovato il libro e me l'hanno messo da parte quindi Lunedì riuscirò a leggerti ;)
Ho appena letto l'articolo (ho praticamente scippato il giornale dalle mani di mio padre appena è tornato a casa xD). Davvero tantissimi complimenti :D Sono proprio contento per te :) (e anche per i librai della Feltrinelli che si sono risparmiati la spedizione punitiva xD)
Ormai sei ospite fisso di Repubblica...almeno nessuno può dirti che ti manca un Venerdì! Adesso devi solo inscenare un finto scandalo, così venderai milioni di copie.
Ciao Marino. Leggo con grande piacere le tue cronache quotidiane. E ti ringrazio. Leggerò il tuo libro e spero un giorno di organizzare qualcosa insieme. Maurizio maurizio.martini@guanxinet.it www.guanxinet.it
Wow wow wow!! Allora oggi leggo l'articolo :D
RispondiEliminaTra l'altro la Feltrinelli mi ha telefonato e mi ha detto che hanno ritrovato il libro e me l'hanno messo da parte quindi Lunedì riuscirò a leggerti ;)
:)Era già pronta la spedizione punitiva ai librai feltrinelli ;)
RispondiEliminacomplimenti!!!
RispondiEliminaSupercomplimenti!
RispondiEliminanu, bravissimo!
RispondiEliminaHo appena letto l'articolo (ho praticamente scippato il giornale dalle mani di mio padre appena è tornato a casa xD).
RispondiEliminaDavvero tantissimi complimenti :D
Sono proprio contento per te :)
(e anche per i librai della Feltrinelli che si sono risparmiati la spedizione punitiva xD)
Ormai sei ospite fisso di Repubblica...almeno nessuno può dirti che ti manca un Venerdì! Adesso devi solo inscenare un finto scandalo, così venderai milioni di copie.
RispondiEliminaCiao Marino.
RispondiEliminaLeggo con grande piacere le tue cronache quotidiane. E ti ringrazio.
Leggerò il tuo libro e spero un giorno di organizzare qualcosa insieme.
Maurizio
maurizio.martini@guanxinet.it
www.guanxinet.it