venerdì 27 gennaio 2012

Il cliente del giorno è:

Il cliente che si avvicina con fare furtivo e sorriso gentile, mi chiede se c'è lo sconto sul libro che ha fra le mani e quando gli rispondo che su quel libro lo sconto non c'è diventa cupo e serio, neanche gli avessi detto che un serial killer gli ha sterminato la famiglia, mi mette il libro in mano e con fare offeso mi dice:
“Allora lo vado a comprare da un'altra parte!”
Al cliente “Lo vado a comprare da un'altra parte” va il premio Simpatia e quello Torni presto a trovarci!

6 commenti:

  1. però potevi anche farglielo, lo sconto ... poverino!

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  2. Ho letto che purtroppo il caffè è troppo caldo per poterci mettere il guttalax, ne annulla gli effetti.

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  3. Voglio pure io il Cliente del Giorno Award.
    Ma fai la seratona per premiare il migliore dei migliori alla fine dell'anno? Ti metti il vestito luccicoso? Hai due marcantoni come valletti?

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  4. Secondo me se gli avessi detto del serial killer ma aggiungendo che lo sconto c'era l'avrebbe presa meglio...

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