La cosa peggiore dei sogni è che a volte si avverano.
mercoledì 22 febbraio 2012
Ferrara
Vi propongo qualche stralcio della presentazione di Un altro best seller e siamo rovinati che si è tenuta alla libreria Melbookstore di Ferrara. Grazie a Luciana Tufani che ha presentato con me, alle libraie e ai librai e alle persone presenti.
Complimenti per la simpatia travolgente! Condivido l'analisi che fai sulle librerie, purtroppo vittime anch'esse del marketing, ma ti auguro di non uniformarti a questo modo di vivere il libro e la lettura. E sono certa che resisterai, perchè hai due vantaggi, il senso dell'umorismo e un costante esercizio di pazienza!! PS. Da insegnante di matematica ho apprezzato "La solitudine dei numeri indivisibili"...se te ne avanza una copia la prendo io, ma mi raccomando, che sia usata!
Complimenti per la simpatia travolgente!
RispondiEliminaCondivido l'analisi che fai sulle librerie, purtroppo vittime anch'esse del marketing, ma ti auguro di non uniformarti a questo modo di vivere il libro e la lettura. E sono certa che resisterai, perchè hai due vantaggi, il senso dell'umorismo e un costante esercizio di pazienza!!
PS. Da insegnante di matematica ho apprezzato "La solitudine dei numeri indivisibili"...se te ne avanza una copia la prendo io, ma mi raccomando, che sia usata!