Ieri, nel corso della trasmissione Il chiodo fisso, che va in onda ogni giorno alle ore 10.50 su Radio Rai 3 e che questo mese è dedicata ai Librai, è andata in onda la mia "intervista". Permettetemi di ringraziare Loredana Rotundo che cura la trasmissione. Per me è stata una vera emozione andare a registrare l'intervista alla sede RAI di Bologna, entrare in sala incisione con un microfono davanti non è cosa che succede tutti i giorni. Da quando sono usciti i miei libri, Confessioni di un ragazzo perbene e Un altro best seller e siamo rovinati, ho avuto l'opportunità di conoscere tanta gente e di vivere esperienze uniche. Voglio ringraziare tutte le persone che si sono date da fare perché questo accadesse. Grazie in particolare a Lorenza Sala, a Raffaella e Martina, a Luciana Tufani, alle persone che continuano a credere nel mio lavoro e a tutt* voi, amiche e amici del blog, che avete la pazienza di seguirmi quotidianamente.
Grazie.
L'intervista la potete riascoltare qui: INTERVISTA
Uh bene dopo la ascolto!
RispondiEliminaallora recupero... ciao Marino
RispondiEliminaNicoletta
Sentita ora, mi è piaciuta molto
RispondiEliminaComplimentissimi Marino.
RispondiEliminaBellissime parole, davvero. E auguri per il sogno.
RispondiEliminaMa Grazie lo dobbiamo dire noi a te :)
RispondiEliminacmq... Udite udite! Finalmente oggi, dopo mesi e mesi di attesa, sono riuscito a comprare.... il tuo primo libro!!! (partite con la sigla lacrimosa di "Carramba che sorpresa": TAAAA RAAAA RAAAA RAAAARARA!) :)
Già l'ho cominciato a leggere ;)
:) :) :) Fammi sapere che ne pensi
EliminaLinkiamo sul blog e sulla pagina facebook della biblioteca, così tutti sapranno quale pazzesco incontro stiamo organizzando per loro. E ci dimostreranno gratitudine eterna... Amen
RispondiEliminaTi ho scoperto ascoltando la mitica Radio3 ed ora ti seguo qui. Tieni duro: se abbandoniamo pure i sogni, non ci resta più niente in cui poterci rifugiare…
RispondiElimina