Cliente che entra in libreria per fare
un regalo o per comprare un libro per sé e passa tutto il tempo a
chiedere il prezzo dei libri e poi a commentare: “È
troppo caro, non ha niente di più economico?”, passa in rassegna
tutti i libri possibili, sempre chiedendo il prezzo, e poi comincia a
contrattare.
“Me lo fa lo sconto?”
“Mi spiace signora non c'è sconto.”
“Ma come con questa crisi non fate lo
sconto?”
“No, signora.”
“Guardi se mi toglie i novanta
centesimi lo compro...”
impagabile ;)
RispondiEliminaUn regalo fatto proprio col cuore...
RispondiEliminaMa che tristezza ò_ò'
RispondiEliminaMarino, intanto ciao...poi approfitto di te in qualità di libraio...sai dirmi se il libro Era d'estate di Manfredi Borsellino esiste e se è possibile acquistarlo da qualche parte?..non riesco a trovarlo da nessuna parte eppure ho letto che esiste...grazie!!!
RispondiEliminaIl libro esiste ma gli autori sono Puglisi Roberto e Puglisi Alessandra. è edito da Pietro Vittorietti Edizioni e non mi risulta avere distribuzione. Su IBS lo da disponibile in 3 settimane.
EliminaGrazie mille!!!!! Vado a vedere perchè lo voglio assolutamente...mi sei stato utilissimo!!!!!!! Grazie di cuore...
EliminaLa crisi è crisi!!! Guardiamo il lato positivo, almeno ha scelto un libro come regalo!!!!!
RispondiEliminaNo vabbè...A parte tutto...Accidia e ira ci metti niente con i tuoi clienti ma invidia, lussuria e gola? Dai, facci sognare.... Jile (quasi anonima)
RispondiElimina