Lo chiedeva anche Ligabue in tempi non sospetti, in fondo... Leggo sempre il tuo blog e volevo ringraziarti per quello che lasci: spunti di riflessione, sorrisi e spesso risate. Grazie, davvero. Ti lascio una perla alla quale ho assistito in persona ieri mattina, alla mia libreria (INDIPENDETE!!! :D ) preferita. Ragazzo si avvicina a una libraria: "Ciao, scusa... ho chiamato ieri per farmi mettere via un libro." Libraia sorride: "Certo, mi dici il nome?" "Cippalippa." Lei si volta, comincia a cercare, poi gli chiede: "Mi dici anche il titolo, già che ci siamo?" Lui allibisce: "No, beh... adesso mi chiedi troppo..."
Quindi spiegami, tu preferiresti passare un'intera giornata (molto probabilmente di cacca nel mio caso) al lavoro piuttosto che un'interruzione, anche se definitiva a metà turno.
Lo chiedeva anche Ligabue in tempi non sospetti, in fondo...
RispondiEliminaLeggo sempre il tuo blog e volevo ringraziarti per quello che lasci: spunti di riflessione, sorrisi e spesso risate. Grazie, davvero.
Ti lascio una perla alla quale ho assistito in persona ieri mattina, alla mia libreria (INDIPENDETE!!! :D ) preferita.
Ragazzo si avvicina a una libraria: "Ciao, scusa... ho chiamato ieri per farmi mettere via un libro."
Libraia sorride: "Certo, mi dici il nome?"
"Cippalippa."
Lei si volta, comincia a cercare, poi gli chiede: "Mi dici anche il titolo, già che ci siamo?"
Lui allibisce: "No, beh... adesso mi chiedi troppo..."
In effetti, eh?
:) Grazie a te :)
EliminaQuindi spiegami, tu preferiresti passare un'intera giornata (molto probabilmente di cacca nel mio caso) al lavoro piuttosto che un'interruzione, anche se definitiva a metà turno.
RispondiEliminaMmmmm vorrei passare le ultime ore con la mia gattona....
Elimina