Si avvicina un signore e mi mostra il
prezzo di un libro
“Il prezzo è questo?”
“Sì.”
“E non c'è lo sconto?”
“In questo momento, su questo titolo,
no.”
“Eh ma costa troppo! E se poi lo
compro e non mi piace che faccio?”
Prova anche tu la nostra formula
“Soddisfatto o rimborsato”! Ti porti a casa il libro gratis, lo
leggi e se ti piace torni a pagarlo. Se non ti piace ti viene offerto
un pacchetto che prevede:
- Il numero di telefono dell'autore o dell'autrice per poterlo/a chiamare e infamare,
- Una pagina Facebook e una Twitter per poter criticare il libro,
- Un kit alla Dexter per poter torturare e uccidere il libraio o la libraia che ti ha consigliato quel libro,
- Un simpatico adesivo con scritto “Questo libro fa schifo” che potrai apporre sui libri dell'autore o dell'autrice esposti in libreria,
- Un invito a C'è posta per te di Maria De Filippi in cui l'autore o l'autrice si scuserà pubblicamente per aver scritto un brutto libro.
E se non fosse sufficiente puoi
scrivere sulle nostre vetrine “In questa libreria si vendono libri
con il prezzo troppo alto, senza sconto e sono pure brutti!”
Possiamo anche frustare il libraio???? ;-)
RispondiElimina:o)))
RispondiEliminaEh, son domande esiziali, effettivamente....
RispondiEliminaPer la musica, hai visto come hanno risolto... non in un modo piacevole per i negozianti di dischi.
RispondiEliminaehehehe..quando son un pò incerta sulla trama -della serie mi piace ma non so..costa troppo..boh..mah..ni..forse- me lo faccio regalare:-)così se non mi piace..;-)
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