giovedì 9 maggio 2013

Cose che trovi in libreria (purtroppo)

Diva spugna lavapiatti?
LA TROVI IN LIBRERIA!

Squalo apri bottigglie?

LO TROVI IN LIBRERIA!

Yellow submarine infusore per il tè?

LO TROVI IN LIBRERIA!

"Scusi ha Senilità di Svevo?"
"Eh mi dispiace l'ho terminato! Ma se vuole può comprare un simpatico kit di segna bicchieri! Farà un figurone con gli amici durante i suoi party!"


8 commenti:

  1. In libreria trovi cose del genere perchè la gente compra quello; diventa difficile che qualcuno voglia comprare Senilità, quando c'è questo:

    http://www.liberliber.it/libri/s/svevo/index.php

    ecco perchè ormai in libreria vengono solo più a chiedere l'ultima novità... o a chiederti cose che coi libri non c'entrano. Per i classici dubito che resti spazio, in un mercato che si sta restringendo.

    RispondiElimina
  2. Ehm...lo Yellow Submarine infusore da the lo prenoterei, per favore ... ma con ENORMI sensi di colpa, giuro!

    RispondiElimina
  3. Oh, il sottomarino l'ho preso per Natale a mia madre *O*
    ... ma non in libreria, effettivamente ò_ò

    RispondiElimina
  4. Si arriverà al punto in cui sarà indifferente recarsi in libreria o in ufficio postale.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a proposito, Marino: posso spedire una raccomandata?

      Elimina
    2. Se al supermercato si vendono i libri, mi pare giusto che in libreria si venda la roba del supermercato :(

      Elimina
  5. Il bello di essere piccolo & indipendente (ogni tanto succede!): finchè ci sarò io, qua dentro tutte ste paccottaglie NO PASARAN!!!

    RispondiElimina
  6. ...però il sottomarino... effettivamente, bello è bello...!

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.