In cassa:
“Scusi mi può oscurare il prezzo?”
“Scusi mi può oscurare il prezzo?”
Ebbene no, signora! Io sono per la
libertà, per la libera informazione, il mondo deve sapere, la gente
ha il diritto di conoscere, nella mia persona di libraio
cerebralmente poco funzionante io non oscurerò mai, ripeto, mai,
alcunché!
Però se vuole il prezzo lo possiamo
coprire!
Care e Cari, il vostro libraio bloggaro va in vacanza 2 settimane anche se, temo, me le passerò tutte a casa... Comunque, basta lamentarsi, ci rileggiamo e riscriviamo fra due settimane.
Baci e buone letture a tutt*
Care e Cari, il vostro libraio bloggaro va in vacanza 2 settimane anche se, temo, me le passerò tutte a casa... Comunque, basta lamentarsi, ci rileggiamo e riscriviamo fra due settimane.
Baci e buone letture a tutt*
Pensate a te?? a me è capitato che qualcuno non volesse "oscurato" il prezzo proprio voleva che si vedesse quanto aveva speso....quando la cultura è pura letteratura, non esibizione di status symbol...
RispondiEliminaBuone vacanze! Approfittane per riposarti e leggere come se non ci fosse un domani!
RispondiEliminaBuone vacanze! E buone letture ;)
RispondiEliminaTanta invidia, goditi le vacanze!!!
RispondiEliminaSecondo me prima o poi reagisci così:
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=Fcrobk3AMcA
Buon riposo!
(per evitare anche di reagire cosi...)
Buongiorno,
RispondiEliminaTi contatto tramite commento perché non ho trovato altro modo per farlo.
Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano interessanti per i lettori del nostro magazine e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.
Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti,
Silvia
silvia [at] paperblog.com
Responsabile Comunicazione Paperblog Italia
http://it.paperblog.com