Cliente agitandomi davanti al naso il libro di Francesco
Bei, La caduta.
“Ah bella roba che vendete!”
“Come scusi?”
“E ma vedrete, vedrete che con l’arrivo degli e book ve ne
andate tutti a casa!”
Ma, guardi, io ci
andrei volentieri pure prima dell’arrivo degli e book… Che quelli poi stanno
sempre in ritardo…
Scusate questa dovevo
raccontarvela
Ma in queste situazioni siete autorizzati dalle norme aziendali a prendere a calci nel sedere simili soggetti?
RispondiEliminaBeh, tu l'hai buttata sul ridere, ma ci vuole una buona dose di cattiveria e ignoranza a fare una cosa del genere.
RispondiEliminaE' mica compagno di reparto di quello che spostava i libri? Versione alternativa di "preparatevi alla fine del mondo"!
RispondiEliminaCarla
^_^
RispondiEliminacarino il tipo. quanto il frigo rotto a ferragosto.
RispondiEliminaCome se poi fosse colpa tua il catalogo dei libri in vendita nella libreria dove lavori...
RispondiEliminami sembra di sentire i miei clienti quando mi ostiano contro perché le tasse sono alte.
Monica